<_< proprio come immaginavo......a giugno e luglio quando cercavo informazioni sugli MVVS nessuno mi ha mai detto che 5 su 10 (il 50%) è difettoso, poi l'unica nota è stata di scrivere che "il rodaggio è un pò lungo" ma sono onesti ed affidabili...come al solito se chiedi prima tutti che non si sbilanciano, dopo che manifesti un problema sia tecnico che commerciale tutti d'accordo..........
Non vi sembra una cosa già vista?
Scusate ma un forum non serve mica solo per promuovere attività commerciali o per mostrare ciò che si è fatto, serve anche e sopratutto per comunicare le esperienze dei singoli (punti di vista e pareri) a vantaggio di altri.
Almeno così è come li ho letti in altre nazioni, per esempio in germania, quando cercavo notizie sui motori Hype ho trovato almeno 2 forum con notizie edinformazioni al limite dello spionaggio industriale, da noi solo uno mi ha detto (scritto) al campo dove volo io un os stacca dal suolo in 50 metri un'Hype di pari cilindrata oltre 100 metri...un'altro che ha un'Hype si trovava bene......in quel caso eravamo al 50%, ma solo 2 su almeno un centinaio di visite, mentre per MVVS tutti ora li conoscono li usano li criticano ma prima dove eravate?.......mah scusate quest'altro sfogo.
torno alla vita di tutti i giorni
saluti salati
andykaw1