qui..nevica di brutto....rintanato in casa ho
terminato di montare la bestiola..terminato..non è il termine appropriato..diciamo che ha tutto quello che deve avere x andare..e che a seconda dei test...futuri...dopo la glaciazione..il disgelamento..e quant' altro..
...andrò a modificare a seconda dei risultati..
ho montato il secondo servo x il freno a disco ant...assemblato un leveraggio con pezzi del revo e mugen..avevo pensato anche alla sistemazione come indicata da putro,con i servi in parallelo, ma avendo la piastrina ganza di rc.monster...mi sono lanciato in questa momentanea sistemazione perpendicolare all' asse del telaio.
quindi ho messo in parallelo motore e servo del freno nel 2 canale della ricevente usando il classico cavetto a "Y", infine ho fatto il cablaggio di tutta la cavetteria sparsa sul mezzo..e montato il porta microantenna est...
provata ..sempre e solo esclusivamente sul parque di casa...
..tutto in ordine ...ora si aspetta il disgelo...
x il bilanciamento del mezzo...non mi sono + di tanto dannato...mi sembra che ora il pesi siano tutti concentrati abbastanza al centro..se saltano fuori ulteriori miglioramenti..spostando pesi..bene..oppure se il sbilanciamento non è così critico andrò di pesetti aggiuntivi x migliorarne la configurazione..
ora rimane il problema carrozza..dovrei rialzare di almeno 1cm le torrette x non cozzare contro le lipo e il servo del freno..che palla..eppure sono convinto che la carrozza che aveva il Willy era senza spigoli, molto + bombata della mia..
poi c'è da fare il setup delle altezze camper caster...e siamo quasi a360°
Il SeVizio photo come al solito nel proxx post...