Citazione:
Originalmente inviato da leonking 1. il trimmer exender è senza fine. Per regolare la sensibilità fai così:
accendi TX poi Ely, dopo essersi agganciati, con un elastico fissa il joy destro in modo che rimanga alzato ( attenzione parlo solo per impostazione mode 2). Il servo si disporrà nella sua posizione massima, a questo punto inizia ad agire sul trimmer e vedrai che il servo si muoverà di conseguenza. Esegui la regolazione e cocnsidera che più il servo aumenta la sua corsa più l'Ely sarà reattivo.
2. spostando i rivii nella posizione più distante dal servo avrai una escursione maggiore e quindi maggire reaatività. Riportali al loro posto, già è nervoso di suo!
3. Il cavo serve per collegare la RX al PC, ma necessita di un'altro cavo USB. Comunque il tutto serve per il simulatore di volo.
4. di solito quelle walkera precedenti andavano solo con le RX walkera, adesso con queste nuove a 2,4Ghz non sò.
il fischio è normale.
ciao. |
GRAZIE MILLE!
1) quindi posso tranquillamente svitare ed avvitare senza fare danni...!
ma ad un certo punto c'è un limite o arriva a litirne la corsa fino a 0?
sulla ricevente si può solo regolare l'estensione dei servi vero? perchè altrove leggo di una regolazione per il timone che però io non vedo!
2) si mi sono reso conto da solo che ho sbagliato i conti... se in un secondo il braccio servo si apre di tot gradi spostandomi lontano dal centro faccio più strada nello stesso tempo e quindi la velocità è maggiore!
3) quale sarebbe il cavo di cui necessita ancora? dove lo si reperisce?
domanda nuova: sai/sapete se c'è una video guida su come sostituire il motore principale e quello di coda nella maniera corretta?
grazie! e ciao!
PS: io arrivo da un XRB minilama con filo ed us Sabattini tipo eflite come meccanica entrambi coassiali con rotore di circa 350... posso dire a chi vuole avvicinarsi a questo (dal basso della mia piccola in-esperienza
) che il salto è notevole e la difficoltà mooolto più alta.
fate attenzione perchè non è facile tenerlo nemmeno fermo e credetemi che chi vi dice che è facile è perchè ha già una buona/molta esperienza oppure ha molto talento nei pollici! ciò nonostante non vi scoraggiate perchè agendo sulla rx riuscirente a controllarlo molto meglio rispetto a come esce di fabbrica.
fate anche molta attenzione alla viteria: il mio aveva i serrapale quasi completamente svitati di serie!!! io li ho serrati bene!