Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 dicembre 08, 13:26   #27 (permalink)  Top
marcoplane
User
 
L'avatar di marcoplane
 
Data registr.: 22-10-2008
Residenza: biella
Messaggi: 125
Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Visualizza messaggio
Il 212 è l'evoluzione del 2X2 che era stato fatto molto prima del 230, quindi non è che abbiano ridotto il modello per probremi di motore, anche perchè un paio d'anni fa, quando uscì il 230 c'erano tranquaillamente altri motori disponibili: lo stesso mvvs 58 e lo zdz 60 per esempio...
Tra l'altro mi è venuto in mente che a quei tempi parlai con Silvestri su quale modello prendere per il DA 50 e mi consigliò senz'altro il 230 perchè a suo dire pesava più o meno come il 2X2 ed avendo più superficie volava meglio.
Poi ci ho ripensato e facendo due conti ho visto che spendendo poco di più avrei potuto prendere un modello più grosso e ho ordinato un katana 2,60.
Non è che voglia convincerti a tutti i costi, ma la stessa persona che ha l'mvvs di cui ti parlavo nel post di prima, ha anche un katana krill 2,20 che pesa 9,5 kg e tranquillamente col DA sta in hovering e riparte come se niente fosse. Non è che quel tuo amico per caso ha costruito particolarmente pesante?
concordo con miniextra, io ho un extra330 di mattfly e pronto al volo viene 9.5 kg,ho un dl50 e l'hovering lo tiene ma la potenza per tirarlo su..non ce l'ha..tra l'altro di questo modello ho fatto un post nella categoria 3D(baricentro extra 2.3m) se qualcuno di voi potesse aiutarmi lì,ne sarei grato!
marcoplane non è collegato   Rispondi citando