Ciao io come te sono una principiante ma credo che i modelli che hai scelto non vadano propio bene per iniziare.Io li vedrei meglio come terzo e quarto modello ma di sicuro non come primi.Baca bene il mio è solo un consiglio e posso sbagliarmi aspettiamo cosa dicono gli altri ma non credo di aver toppato più di tanto.Uno è un ventola intubata a come si vede e quindi neanche a prenderlo in cosiderazione,l'altro è un ala bassa con apertura alare molto piccola quindi credo anche molto nervosetto da pilotare.IL gilder sicuramente è un ottimo modello per iniziare e se ti piace il volo con alianti,io ho iniziato con il minimag poi passato brushless e adesso mi sono preso da una mesata l'Elecktro junior della robbe anche lui un aliante trainer ma più che altro lo ho comprato perche mi piace vedere il modello quasi fermo in aria come se fosse fotografato,e perchè no in primavera con un pò di fortuna predere qualche termica potente e vederlo salire senza usare il motore(Brushlees in dotazione).
Ultima modifica di imperatore82. : 28 dicembre 08 alle ore 12:53 |