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Vecchio 28 dicembre 08, 00:16   #611 (permalink)  Top
Duzzo
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Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
WEEEEEEE
Che è tornato di moda il Twin Velineon???
Torno a ripetere: il Twin ha solo una controindicazione... troppa violenza
Le fonti ufficiali traxxas parlano chiaro:
Il Twin (fonti traxxas) porta istantaneamente il maxx ai 50mph con rapporto 22/62 il più lungo fornito da traxxas... che è , in realtà, molto corto per il sistema Twin.
Avendolo provato posso solo dirvi che stringendo al massimo la frizione... ancora sfrizionava in partenza
Certo è fantastico averlo tra le mani

I due esc lavorano benissimo assieme... unica accortezza è quella di disattivare il liposaver su entrambi i regolatori.
Utilizzare un bec esterno ed collegare in parallelo con cavo a Y i due esc al canale 2 della ricevente. Qualcno ne colega uno solo.
Preciso che gli esc del progetto traxxas sono modificati (quelli che si vedono con il cavetto sensored) e quindi il Twin "amatoriale" non è certificato... ma funziona
Le temperature di funzionamento sono alte con 19/68 medie con 22/62. Sarebbero ancor più basse se si potesse allungare il rapporto!

Per rispondere a Duzzo, il Twin a 2 2s non darebbe prestazioni superiori al single velineon a 3s. Meglio tenersi il doppio di autonomia
Mai avuto problemi di temperature con il Single Velineon se ben ventilato!
Cavolo ma quindi mi stai dicendo che non si può usare il liposave col twin velineon????

...............e ancora come è possibile che allungando i rapporti scalda meno???

..................io accorcio sempre in maniera drastica i rapporti su i miei mezzi e devo dire che oltre un limiye non risento dei benefici anzi mi sembra scaldare di più allora non ho le fobie !?
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