WEEEEEEE
Che è tornato di moda il Twin Velineon???
Torno a ripetere: il Twin ha solo una controindicazione... troppa violenza
Le fonti ufficiali traxxas parlano chiaro:
Il Twin (fonti traxxas) porta istantaneamente il maxx ai 50mph con rapporto 22/62 il più lungo fornito da traxxas... che è , in realtà, molto corto per il sistema Twin.
Avendolo provato posso solo dirvi che stringendo al massimo la frizione... ancora sfrizionava in partenza
Certo è fantastico averlo tra le mani
I due esc lavorano benissimo assieme... unica accortezza è quella di disattivare il liposaver su entrambi i regolatori.
Utilizzare un bec esterno ed collegare in parallelo con cavo a Y i due esc al canale 2 della ricevente. Qualcno ne colega uno solo.
Preciso che gli esc del progetto traxxas sono modificati (quelli che si vedono con il cavetto sensored) e quindi il Twin "amatoriale" non è certificato... ma funziona
Le temperature di funzionamento sono alte con 19/68 medie con 22/62. Sarebbero ancor più basse se si potesse allungare il rapporto!
Per rispondere a Duzzo, il Twin a 2 2s non darebbe prestazioni superiori al single velineon a 3s. Meglio tenersi il doppio di autonomia
Mai avuto problemi di temperature con il Single Velineon se ben ventilato!