Discussione: è normale ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 08, 22:35   #13 (permalink)  Top
ElNonino
User
 
L'avatar di ElNonino
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Tre Ville (Preore)
Messaggi: 3.605
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
questi 2 post secondo me potevi evitarlinel senso che :io lo so ma non lo dicopenoso la conferma del secondo lo abbiamo capito che sei un'elettronico carlo chhecchè se ne dica,è anche MODELLISTA e lo dimostra anche su questo forum.saluti
Scusa ma non si può mai scherzare ?

In molti tuoi post traspare un po di acidità verso molti utenti, comunque chiarisco: il mio primo post era per scherzare con Luigi (Mongolfino), il secondo per accreditare quanto detto da Carlo, del quale conosco la fama di modellista esperto e competente ed al quale ho chiesto spesso lumi anche in privato.

Poi se non se la sono presa i diretti interessati tu che mi rispondi a fare? non credo abbiamo bisogno di pubblici difensori.

Last but not least: prima di essere "elettronico" per professione, sono stato e sono modellista, nel 1966 a 13 anni costruivo e facevo già gare nazionali di acro in VVC, tu puoi dire altrettanto ?, inoltre se guardi alcuni miei post mi son modificato o costruito diversi particolari di eli commerciali ed in casa ho 2 frese (una cnc) ed un tornio oltre ad una discreta officina meccanica, il tutto per hobby.


__________________
Peace & Love
Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)

Ultima modifica di ElNonino : 27 dicembre 08 alle ore 22:42
ElNonino non è collegato   Rispondi citando