Salve ragazzi, ho aperto un post con riferimento a questo negozio nella sezione Discussioni generali, modellismo. Mugneto mi ha gentilmente segnalato questo treadh (penso si scriva cosi), quindi riporto qui il contenuto di quel post dato che mi sembra la sezione più adatta:
http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post1275308
Ecco il testo:
Citazione:
Salve ragazzi. Questo è il mio primo acquisto on-line fuori dall'italia e ho bisogno di aiuto. Sarei intenzionato a fare un acquisto su Hobbycity Online R/C Hobby Store : ma non sono molto pratico di cose come paypal, dogana e spedizioni che non siano corrieri nazionali. Ora:
-Per acquistare da loro penso sia necessaria una carta di credito ma non avendocela mi hanno detto che potrei usare paypal abbinato alla postepay. Si può fare? Attivare paypal ha spese aggiuntive come costi fissi mensili o canoni?
-Il costo delle merci è espresso in dollari statunitensi. Quando io però effettuo il pagamento, questo avviene in euro? Se è cosi, come posso sapere qual'è il tasso di cambio utilizzato da chi converte questa cifra?
-Al costo che leggo sul sito, sommato le spese di spedizione, quanto devo calcora in più per i costi di dogana (utilizzando un buon margine di sicurezza)? A chi li pago questi costi aggiuntivi?
-In genere che tipo di spedizione si usa per comprare da loro? Quanto tempo impiega la merce ad arrivare a casa?
Vi ringrazio se potreste spiegarmi con chiarezza queste cose, perché un po' per pigrizia e un po' per paura, ho sempre comprato in italia a prezzi assurdi.
Ciao.
|