Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 08, 09:09   #30 (permalink)  Top
guidatore_pericoloso
User
 
L'avatar di guidatore_pericoloso
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: Vercellese
Messaggi: 1.025
ragazzi... giravo con le nikko già 15 anni fà


Ricordo sempre che la mia scelta di "rinforzare" il modello sta nel fatto che NON LA HO ACQUISTATA ad €240 come di listino ma €120....

quindi se ci spendo anche altri 120€ per "irrobustirla" non mi sembra male.... siate sinceri:

ha una guidabilità che è ottima!

ancora meglio della stradale Tamiya TL01 (o Seben se preferite) che è stata il primo modello "serio"

Che la Kyosho abbia "fatto la furba" su certi componenti della versione RTR è ovvio... ma credo che questa mnacchinina abbia delle buone caratteristiche... quindi ci sto spendendo qualcosa sù!

non credo che , con circa € 350,00, riesco a comprare un modello con molta componentistica in carbonio (archetti,telaio e piastra superiore), alluminio ("bicchierini, attacchi dei bracci delle sospensioni e sterzo) e un kit brushless da 60A

Quanto ad internet... beh non sono così novellino
se cercate il mio "vero" nick glm2006ITALY su google ....

creo siti web (sto realizzando www.negozipesca.it - negozi di articoli da pesca in) , dò assistenza informatica sui news group Microsoft.... e partecipo ad un bel pò di forum

Scommetto che , una volta "rinforzata" magari con qualche componente artigianale in aluminio sarà un ottimo modello!
guidatore_pericoloso non è collegato   Rispondi citando