Discussione: Safalero Mai Piu'!!!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 08, 09:45   #18 (permalink)  Top
dodo18
User

L'avatar di dodo18

Data registr.: 29-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da tomcat79 Visualizza messaggio
Vi racconto la mia Odissea:
il giorno 18 ottobre riporto al mio negoziante un Supertigre GS45 spento in volo e mai ripartito dopo 5 voli alle spalle.
Il 5 novembre parte da Ciampino (Roma) per la Safalero
Da quel giorno nulla si seppe dell'ormai triste viaggio del mio motore, si vociferava l'avessero rapito gli alieni, oppure avesse mollato tutto e fosse partito per un paese tropicale ma secondo me.... è buttato lì da qualche parte in qualche magazzino... ed io povero illuso che volevo farmi qualche voletto durante le vacanze natalizie!

Ma è una cosa concepibile? Ormai ci vorrà Gennaio, cioè 3 mesi!!! Cosa potrei fare a livello legale?

Vi ringrazio e beati voi che volate.

Ciao ciao
Citazione:
Originalmente inviato da macchiolinavolante Visualizza messaggio
Posso condividere la tua esperienza ?? :

Stessa ODISSEA io ed un mio amico con 2 90ST (15cc))
La sfortuna è iniziata subito nel rodaggio: Miscela al 20% 1° serbatoio,finite tutte e due le boccole della biella a tutti e 2 i motori
Iniziata la trafila dei ricambi, per fartela corta,dopo 3 sostituzioni di parti di ricambio,ci hanno inviato due motori nuovi !! Non è finita !!!!!!
I motori sono stati buttati in un cassetto RINUNCIANDO alle SPERANZE !!
La Safalero,dice che non ci possono fare nulla se in CINA adoperano MATERIALI SCADENTI Si perchè i motori ST sono costruiti tutti in CINA !!!!

CONSIGLIO !!!! Telefonare e farsi sentire incazzati
Citazione:
Originalmente inviato da sonic liner Visualizza messaggio
anche io ho un motore supertigre 51 cinese rimandati in garanzia da safalero da circa 6 mesi, ed ancora non lo hanno rimandato al mio negoziante, anche se è passato in garanzia, è sui residui ordini spedizioni, il mio dopo il rodaggio, non c'è stato verso in nessun modo di carburarlo, dopo vari tentativi l'ho riportato dal negoziante che lo ha mandato da safalero, io intanto me sò preso un 55 os, e non ho avuto più problemi, supertigre con mè a chiuso, finche erano made in italy tutto bene, degli orologi, ora solo cessi di metallo cinese.
per quanto riguarda la safalero, anche io allora mi trovai male...e solo dopo un anno riuscii a rintracciare qualcuno...sembrava quasi di ricercare un naufrago sbarcato su un'isola delle honduras...veramente...
il mio problema era un'extra che aveva una semiala con il portabaionetta completamente disfatto, e i colori penosi!!!(ovviamente aveva tanti altri difettucci) voi direte...ma che ti frega dell'oracover...è uno dei mali minori...ma quando vi trovate un aeromodello per metà rosa voi che avreste fatto?? e si che i colori dell'immagine su intenet mi piacevano tantissimo...
comunque alla fine se la sono cavati con poco...e solo grazie al negoziante sono riuscito a risolvere...
per quanto riguarda i supertigre...ho già speso troppo fiato...