Ciao a tutti!
Io appena acquistato questo W 4 3B e devo dire che è molto difficile tenerlo in hovering stabile e mi sembra davvero molto delicato... per ora tutto bene, ma vorrei fare una serie di domande a chi lo possiede già da un po'
1) E' normale il fischio che fa (tipo ultrasuono) fastidiosissomo quando la trasmittente si collega alla ricevente?
2) Siete riusciti a regolarlo in modo da staccarvi e tenerlo in hovering senza continue correzioni? (ho visto alcuni video impressionati..Es.:
Walkera 4#3b Stability - Video ) ma io al momento proprio non riesco!!
L' ho settato e trimmato meglio che potevo..., ma mi scivola in tutte le direzioni e tenerlo in hovering per più di 1 minuto è davvero impegnativo, anche staccandolo di circa 1 metro dal suolo/letto dove volo e riducendo così l'effetto turbolenza...
3) Il rotore di coda dopo 10 voli circa senza urti, ha iniziato a girare in modo strano sembra che vari da solo i giri dando un po' di instabilità (scatti continui)...vuol dire che sta già morendo?
4) qualcuno a preso qualche bella bottarella? tipo schianto al suolo da 1/2 metri? Cosa è successo?
Cmque per ora è decisamente divertente... ma ho davvero troppa paura per portarlo in volo...almeno finchè non riesco a stabilizzarlo...
Buone Feste a Tutti!