Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 dicembre 08, 23:55   #597 (permalink)  Top
Duzzo
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Citazione:
Originalmente inviato da psayko Visualizza messaggio
molto semplice basta che vai sul post E-MAXX e hai tutto quello che ti serve per la configurazione v-twin (doppio velineon) a 3S se ne è parlato e riparlato te lo dico per evitare di ripetere sempre le stesse cose su post differenti

molte domande che la gente fà sono problemi che altre persone hanno avuto qualche tempo fa basta solo sfogliare a ritroso e il gioco è fatto
..............sarà io chiedo sempre da quando sno iscritto al forum e mi è sempre stato risposto meglio lasciar perdere la doppia motorizzazione , premesso che forse in twin velineon a 11 v per motore è forse la più scattante motorizzazione che ho visto su sti bisonti io mi chiedo perkè non fare una doppia vxl a 7,4 v per motore , cosi scalda meno il gas è più gestibile e anche ledue batterie non dovrebbero patire stress da temperature o assorbimenti .


..................oltre a ciò vorrei risposte anche sugli altri quesiti del precedente mio post .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando