Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 dicembre 08, 22:52   #18 (permalink)  Top
RRRappy50
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Ce ne ho fatto più di uno di pensierino
il problema è uno solo: io cerco un 500 molto carino (come il protos) per un volato tranquillo (ma mi pare di leggere che sia incaxxato come modello)...
tuttavia pare che harlock ci faccia un volato di precisione niente male !!
Due domande per te che sei esperto, se posso:
1) consigli di passare al 2.4Ghz per il Protos ?
2) versioni con telaio già in carbonio verranno messe in vendita di serie più avanti ?
(sto valutando anche un rex 500, ma sinceramente vorrei un qualcosa che non fosse il solito prodotto per la massa informe, non so se mi spiego...)
Ciao, consiglio di passare al 2,4 non per il protos, ma per comodità in generale...

Ti consiglio caldamente di aspettare il super-combo Msh che uscirà a gennaio, comprende modello+motore+REGOLATORE+pale, il prezzo lo saprete presto, non devo dirlo io....ma vi assicuro che la concorrenza sui 500 rimane molto indietro...

per quanto riguarda il tipo di volo, ti assicuro che a bassi giri, è stabilissimo e docile, basta cambaire set-up dalla radio e cambia da matti, quindi lo puoi configurare sia in "dormo mode" che in "ringhio mode"

Trovami un altro classe 500 che viaggia come il Protos, e nello stesso tempo solo cambiando il set-up diventa una bestia.Generalmente devi cambiare motore etc etc, qui spendi i soldi una volta sola...

Altro piccolo particolare, Msh si è sempre dimostrata a fianco ai consumatori con un ottima assistenza, basta leggere il 3ad "club del protos 3D"...

Prendilo e non lo cambi più...

Citazione:
Originalmente inviato da criasso Visualizza messaggio
un consiglio , se posso...trex 500 esp....e vai alla grande..
certo che puoi, sarebbe bello anche spiegassi le motivazioni...perchè consigli una mozzarella volante?
RRRappy50 non è collegato