Citazione:
Originally posted by BaroneRosso@05 ottobre 2005, 13:03 Ecco la mia risposta: Inviata lunedi' 3 ottobre alle 16.20 all'indirizzo silenzisnc@libero.it (in reply alla tua email)
Salve,
dal messaggio mancava il prezzo e quindi il messaggio e' stato rimosso dopo un primo richiamo da parte dei moderatori che invitavano a metterlo.
Ti riporto quello che c'e' scritto in cima al forum del mercatino
ATTENZIONE i messaggi che non si atterranno scrupolosamente al regolamento (Regolamento Mercatino) saranno cancellati direttamente dallo staff senza nessun avviso.
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
WebMaster di: www.baronerosso.it www.modellismowebring.com
Il tuo messaggio oscurato lo trovi a questo indirizzo http://www.baronerosso.it/forum/inde...howtopic=16082 , come puoi vedere manca il prezzo, inoltre uno dei moderatori ti ha informato del problema, il messaggio e' stato poi rimosso alle 12:31 del 4 ottobre in quanto il prezzo non era stato inserito, quindi non hai veramente nulla di cui lamentarti visto che e' un tuo errore.
Riguardo il tuo altro messaggio che dici che e' sparito, a me non risultano nulla, se mi dici dove l'avresti inviato posso controllare. |
Ringrazio immnsamente per la tanto sospirata risposta alla mia richiesta.
Tanto per cominciare la sua e-mail non è mai arrivata e su questo possiamo fare tutte le verifiche del mondo anche sul mio pc se volete.
Ma poco importa, quello che mi piacerebbe chiarire è come avrei dovuto fare per vedere il messaggio del moderatore nel mio topic visto che essendo stato oscurato non sono riuscito ha riaprilo in nessun modo.
Dal mio account, se così si dice, cliccando il mio messaggio mi dava error message e praticamente era impossibile aprirlo.
Di certo forse non ho eseguito le operazioni giuste, ma faccio notare che imparare il funzionamento di un sito non è che si fa in due o tre giorni, almeno per me che non ho moltissimo tempo per stare in rete, quindi la mia richiesta di inviare, anche contemporanemante alla chiusura di un messaggio errato, un messaggio pm sarebbe davvero più che giusto, non trova barone?
Però viene da chiedersi.....se il moderatore ha avvertito della mancanza, perchè non si ha il tempo di rimediare?
Bello...."non è specificato il prezzo della merce" e via con l' oscuramento.
Ma almeno mi date il modo di leggerlo e di capire o no?????
In quanto alla scorrettezza che avrei commesso e cioè il non aver messo un prezzo della merce in vendita, faccio notare che nel testo del messaggio era specificato che data la difficoltà nel vendere questo tipo di modello si era disposti ad accettare un' offerta almeno dignitosa rispetto ad un prezzo di partenza che invece era indicato, dicendo in fine che tutte le offerte sarebbero state valutate.
Se vuole e lo ritiene giusto può anche inserire il messaggio in questione, come le avevo già chiesto di fare tra l' altro, magari tutti gli intervenuti potranno capire se sono io troppo insistente o se veramente avevo diritto di arrabbiarmi per una cosa simile e soprattutto quanto possa essere discutibile la mia mancanza rispetto al regolamento
Ora caro barone, lascia a lei tutte le considerazioni del mondo, per quanto mi riguarda la faccenda è chiusa qui, personalmente mi ritengo soddisfatto e spero chi leggerà questo topic si faccia un' idea di come e da chi viene gestito questo forum.
Chiedo scusa a tutti per i miei modi ma un conto è ragionare un' altro è farsi prendere in giro.
Saluti a tutti.