attendendo le foto una domandina
studiando le varie foto di trasformazioni con in uso il vostro mm ( scritto piccolo)
nn si può, per permettere il montaggio del secondo freno, montare il motore nn direttamente attaccato al mm ma con distanziali dello spessore idoneo ( credo 5/8mm) per mettere il 2° disco freno? ( basterebbe un disco di alluminio dello spessore adatto opportunatamente forato
va da se che ci vuole pignone piu lungo o prolunghetta albero
nn so se mi sono spiegato bene
alla fine se è il diametro della cassa motore a dar fastidio al disco freno, quindi basta arretrare di un po il motore rispetto al mm e si dovrebbe montare il 2 freno
o sbaglio?
cmq ne consegue che sto mm è fatto in economia xke nn ci vorrebbe molto a farlo col motore un po sfasato longitudinalmente per montare il 2° disco
modifica che permetterebbe motori piu larghi di 3,6 cm
cioe dovrebbero partire da un pezzo largo 10mm invece di 5 e farlo su due piani differenti
forse nn ci arrivano da soli
chi conosce bene english potrebbe mandargli email
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