Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 dicembre 08, 13:18   #104 (permalink)  Top
REfuso
User

L'avatar di REfuso

Data registr.: 16-08-2007
REccomi di ritorno dopo un natale catastrofico sulla E-45...il mio modello 1:1 mi ha mollato sull' appennino emiliano\umbro... freni post bloccati ..non vi dico i dischi...incandescenti..altro che F1.....fine vancanza...tra rent car corriere e treni ..sono riuscito a rientrare..

E' arrivato il motorM. ..all' ultimo minuto..sorpresona...quindi ieri sera ho iniziato il montaggio...

prime..

allura, il freno ant o post a seconda di dove si decide di tenere il motore ..nun ci stà..x ora ho deciso di tenere il motore post, indi il freno mecc. post..l' ho dovuto togliere...x ora tengo l' ant. e vedo di miscelarlo al freno motore.

...vagli a mettere il cuscinetto nel motorM.....mizzega...ho dovuto provare prima con un cuscinetto a parte...e l' unico modo x vederlo entrare nella sede del motorM. è usando un martelletto di gomma...poi visto che ci si riusciva sono passato al cuscinetto buono...
sono curioso di sentire l' ura x capire se solo io ho avuto problemi d' inserimento del cuscinetto...

infine ho montato un pigno del 14T sul lehner...seguendo i con sigli dell' ura che aveva visto la macchina del berna..

ho fatto una piccola prova con l' align.....mizzega...ha un diametro enorme...tocca ovunque...x ora lo lascio da parte..

oggi dovrei finire l' assemblaggio dell' elettronica e vedere...i primi passi della bestiola..

REfuso non è collegato   Rispondi citando