Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 dicembre 08, 01:13   #278 (permalink)  Top
nigel_uno
User
 
L'avatar di nigel_uno
 
Data registr.: 05-04-2006
Residenza: Roma, Italy
Messaggi: 3.034
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Citazione:
Originalmente inviato da Creative Visualizza messaggio
Ragazzi, finalmente e grazie alla disponibilità e ad gentilezza di Elysalento, il mio Hurricane è tornato a volare.
Dopo un fermo di circa 8 mesi, ho dovuto ripartire dall'hovering e poi sono tornato di nuovo al volato.

Una cosa che ho notato è che il movimenti dell'ely sull'asse dell'imbardata sono lenti. Ho controllato i settaggi del giro e mi sono chiesto se la procedura da me usata sia corretta.
In pratica, una volta settato il limit meccanico del GY401, regolo gli EPA del canale 4 affinchè con lo stick riesca ad arrivare da una parte e dall'altra. Per fare ciò, ho notato che riduco la corsa del servo della metà esatta.
Se lascio impostato la corsa al 100% allora accade che dopo una breve corsa dello stick verso i lati ho un movimento del servo verso l'estremità dell'alberino di coda, poi il resto del movimento dello stick va a vuoto.
E' forse qui che sbaglio?
Molto probabilmente non sai come funziona l'AVCS

i limiti meccanici (singolo per il 401) li regoli con il potenziometro LIMIT sul gyro;
con l'EPA regoli la velocità di piroetta e inizialmente ti conviene lasciarli al 100%.
Ricordati che in modalità AVCS con lo stick NON PILOTI LA CODA (per quella ci pensa il gyro), tu comandi solo la velocità con la quale vuoi che il modello piroetti.

Ciao
__________________
nigel_uno non è collegato   Rispondi citando