Citazione:
Originalmente inviato da artu l'importante e che abbia una valida assicurazione che copra tutti i danni , non avrebbe problemi ad iscriversi al nostro campo .....
ops. dimenticavo che il mio e un campo FIAM che chiede che tutti i soci iscritti siano assicurati FIAM.....
X Micheletn;
senza passione non dureranno a lungo.... purtroppo , e daranno solo problemi .
da parte mia e meglio perderli subito ,per evitare che rovinino i buoni soci sul campo.....
ps. sul nostro campo tre ex soci sono andati via.......
due si sono iscritti ad un campo vicino (e non ti dico cosa hanno raccontato..... ai nuovi soci.) l'altro e anche lui andato ad un'altro campo vicino ma dopo poco e andato via ed ha smesso.....
morale della favola non si sente per niente la loro mancanza ,
Anzi..... si sta molto meglio...... |
Purtroppo le difficolta' di convivenza con i gruppi vicini sono abbastanza frequenti. Noi abbiamo avuto la grande fortuna (portata da una sfiga clamorosa) di aver creao un buon legame di amicizia con un campo vicino a noi.
Siano diametralemente opposti su tutti i fronti.
Loro sono FIAM , non ANTI per definizione
Loro fanno modelli completamnete diversi dai nostri
Il loro e' un gruppo storico e abbastanza anziano, noi siamo giovanio in tutti i sensi (quasi tutti.....
)
Dopo la sventura del disturbatore (per altro beccato e in attesa di processo) che ha colpito entrambi i gruppi, si e' creata una tacita amicizia che devo confessare non mi sarei mai aspettato..
Alle volte ci vuole una scintilla per far scoppiare l'amore...