Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 dicembre 08, 22:18   #178 (permalink)  Top
dtruffo
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
bene vedo che giocoforza siamo ritornati nell'alveo iniziale del post....e mi rivolgo a Giobass....se hai notizie, indiscrezioni, voci di corridoi, sull' omologazione di 2,4 ghz...batti un colpo...perchè mi stà arrivando dalla cina il modulo corona seconda versione, e vorrei sapere a che punto stiamo con l'mologazione, perchè se il modulo và bene e se l'omologazione arriva...vorrei sostituire gradatamente tutti i miei circa 20 rx che posseggo sui 40 mhz verso questo nuovo sistema....e non vorrei che Denis Truffo, che è il presidente del mio magifico gruppo, magari preso da un raptus giustizialista...me ne proibisse l'uso...
Proprio solleticato da questa discussione ho smobilitato l'uomo all'avana per avere un chiarimento sulle eventuali responsabilita' in caso di verifiche etc.

Per il momento ho avuto solo una risposta 'non ufficiale', ma nei prossimi giorni mi dara' conferme... ufficiali.

Per il momento sembra che la responsabilita' sia esclusivamente del possessore/utilizzatore... quindi, ai fini del gruppo / Direttivo non dovrebbero (e dico dovrebbero) esserci ricadute.

Se mi autorizzeranno (in qualsiasi caso e' una richiesta che chiunque di voi puo' fare alle autorita' competenti che tra l'altro dimostrano un'attenzione inastettata) divulghero' le risposte ufficiali che mi verranno date !

Purtroppo dobbiamo aspettare il termine delle festivita'
dtruffo non è collegato   Rispondi citando