Discussione: CALIBER M24
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 ottobre 05, 14:18   #15 (permalink)  Top
nando1931
User

Data registr.: 14-05-2005
Citazione:
Originally posted by outofhead79@05 ottobre 2005, 10:26
Ciao!
Beh... io l'ho portato nel negozio Jonathan sotto casa mia dove l'ho acquistato, l'ha provato un secondo e mi ha detto che secondo lui è tutto normale!! boh!
Ovviamente non è che l'eli giri alla velocità della luce... però quel tanto da farmi girellare il modello per tutto il porticato col gas a poco più del minimo!!
Ora però con un buon consiglio (grazie!) ho messo 4 pezzetti di tubo al silicone (quello per carburante dei modelli a scoppio...) infilati nei 4 punti "sporgenti" del pattino!
Sembra andare moooolto meglio... anche se non ho ancora avuto modo di provare un "tentativo" di decollo vero e proprio!

Il mio rivenditore mi aveva detto subito che il pignone sarebbe stato una croce... ma sacrificandosi avrebbe salvato spesso altre parti della meccanica ben più costose!
Comunque oggi pomeriggio proverò a fare un decollo con cabina ristrutturata, pattini "gommati" e.... finalmente con le lipo!!! vediamo un pò la differenza!
poi... se riesco a non spataccarlo di nuovo contro una colonna... posto le impressioni!!
Ciao!
Il problema del pignone bisogna risolverlo!
Possibile che fra noi non ci sia un buon tornitore? Si faccia il modello e vedrai quanti ne vende! Speriamo che IL BUON TORNITORE CI ASCOLTI.
Per il fatto che il pignoncino salvaguardi altri pezzi meccanici è senzaltro vero MA
come fanno gli altri elicotteri? io ho anche un DF4 ma non ho avuto problemi per la meccanica anche senza il pignoncino salva tutto.
Per le lipo mi sai dire esattamente, nome e cognome del modello e realtivo costo?.Ti confesso che stò usando la batteria originale e non ho problemi e pertanto vorrei approffondire il problema.
Ultima cosa, insisto l'eli deve stare fermo sul terreno con il trimaggio dell'elichetta. E' indubbio che bisogna trimarlo in tutte le sue parti ogni volta che lo si mette a terra, se vuoi possiamo parlarne in un altro momento.
ciao Nando
nando1931 non è collegato   Rispondi citando