ciao
sono il colpevole del forum
ringrazio chi comprende la situazione in cui non mi voglio trovare il giorno che qualche socio ha la sfi.... di causare un incidente. vietare l'uso delle 2,4 nel gruppo non l'ho fatto per protagonismo come qualcuno ha detto, sta di fatto che all'assemblea dei soci ho detto chiaramente che se c'era qualcuno disposto a prendere il mio posto mi sarei dimesso subito. e qui si vede subito che parlare quando si è dall'altra parte è facile perche nessuno si è proposto di sostituirmi. e per essere precisi nel nostro gruppo nel 2009 non sarà permesso l'uso non solo di radio ma neanche di frequenze non omologate. questo perche non sono disposto a subire nessuna conseguenza ( pensando poi che ho famiglia) per dei fatti causati non da me, ma da altri,specialmente per un hobby. vi immmaginate quanti pirla mi prenderi.
Spero che i partecipanti a questo forum prima di trarre delle conclusioni per dire se è giusto ho no che un presidenti vieti alcune cose, si mettino nei suoi panni.
sono convinto che in caso di incidente(sperimo di no ),non interessa a nessuno qual'è la radio piu sicura, ma quello che farà piu notizia,sui giornali sara che si utilizzavano apparecchiture non a norma di legge e la brutta figura la faranno tutti i modellisti.
Invito il signore che ha dato spunto a questo forum a contattarmi ,perche sono sicuro che mi conosce, e gli assicuro che se vuol far parte del nostro gruppo, io personalmente gli pago l'iscrizione ,a patto che si candidi come presidente permettendo l'uso di apparati non omologati.
ciao a trutti Danilo
visitateci sul nostro sito
Gruppo Aeromodellistico Valsuganese -Assemblea GAVS - 14 novembre 2008
GAVS Gruppo Aereomodellistico Valsuganese