Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 dicembre 08, 11:39   #5 (permalink)  Top
nikilo
User
 
L'avatar di nikilo
 
Data registr.: 14-04-2004
Residenza: firenze
Messaggi: 142
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Ciao, allora ...

relativamente al modo 2, nel mio caso, è proprio quello che cerco anche se le radio ultima generazione presentano quasi sempre la possibilità di convertire i modi (almeno 1 2 due ma a volte anche 3 e 4) a mano, aprendo la radio ed operando come da manuale.

Per quanto riguarda l'assistenza, hai ragione, resta una nota dolente, nel senso che non puoi sfruttare la garanzia italiana ma solo quella internazionale.
In primo luogo però, con futaba è davvero una eccezionalità che però è giusto considerare. Il discorso che rimane allora sarebbe quello di interfacciarsi con l'assistenza futaba in italia, sempre ammesso che sia un riferimento valido oltre che comodo.

Ovviamente, ad ognuno le proprie decisioni (tieni anche conto che la garanzia ha un tempo e che al di fuori di quello dove la si abbia comprata non conta più nulla), certo è che il risparmio è notevole siamo a circa il 60% di risparmio.

Maurizio
Effettivamente con le radio Futaba i guasti sono proprio casi rari! Personalmente in tanti anni ho accumulato 5 apparati con un solo guasto ad uno spinotto dissaldato del modulo, cosa che ho imparato adevitare fermando il modulo con un pezzetto di nastro adesivo. Per il resto sono daccordo con te, il risparmio e' tanto....dogana permettendo!
nikilo non è collegato   Rispondi citando