Discussione: maledetti corrieri!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 dicembre 08, 03:38   #21 (permalink)  Top
ravenlinux2000
User

L'avatar di ravenlinux2000

Data registr.: 14-03-2006
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
Citazione:
Originalmente inviato da markino Visualizza messaggio

di solito sono costretto ad andare a prendermi la roba in filiale..per non consegnare usano un trucchetto ..quando il pacco arriva fingono di mettorlo in consegna e poi a fine giornata scrivono che l'indirizzo destinatario è inesistente...e cosi sei costretto ad andare a ritirarlo la!!

maledetti se questo mercoledi non volo per colpa loro vado in filiale e li pesto a sangue tutti...
no dai non esageriamo
certo che veramente sono di una proffesionalità!!

proffessionalità!
beh..non è proprio così che lavorano...
giro spesso con la mia ragazza che fa l'autista per bartolini..e so cosa vuol dire esserci in mezzo.
il tuo disguido si può spiegare col fatto che sotto natale un autista fa 80-90 consegne al giorno,più i ritiri,contro le 60 circa del resto dell'anno..quindi è probabile che il tuo pacco non abbia fatto in tempo a consegnarlo considerando il traffico di questi giorni.
poi se per la tua incazzatura vai li e pesti qualcuno a sangue...allora si che non voli più.perchè sei in galera.

Citazione:
Originalmente inviato da micheletn Visualizza messaggio
Capisco il tuo scazzo... ma siamo sotto Natale... questi poveretti e sottopagati padroncini hanno un carico di lavoro che è 4 volte quello del resto dell'anno e un po' di cappelle le fanno..

del resto io con Bartolini ci spedisco 15.000 pacchi l'anno e problemi ne ho proprio pochi, direi quasi nulla..

cuore in pace, il mondo andrà avanti anche se ti dovranno rispedire il modello......
ecco appunto..quello che ti dicevo io....

Citazione:
Originalmente inviato da maddriver967 Visualizza messaggio
Purtroppo Bartolini fa parte del gruppo Poste Italiane.......................e abbiamo già detto tutto!!!!
ah si?questa mi giunge nuova.io sapevo che era SDA a far parte del gruppo poste...