Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 dicembre 08, 21:42   #1943 (permalink)  Top
coderzone77
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da GIUppY83 Visualizza messaggio
E che cavolo !!!
Sara pure bello il lama 2 V3 ma e tutto un problema !!!
Prima regola questo e quello, poi ti si rompe un pattino e devi cmabiarlo poi la coda, prende una botta e devi regolare il wash wush ecc ecc,...
Dopo l'igranaggio sotto si staacca e devi tiragli ala vitina, dopo gli ingrazaggi grattano e si consumano, dopo aver sistemato tutto voloi 10 min e ti ritrovi che al volo successivo ti tira tutto a destara e indietr, via altri 20 min x sistemarlo... stakka... atakka....stakka....attakka....
Va beh... Lo provi sembra andare bene...
ti fai un giro x casa poi atterri...
Dai un colpo di acceleratore e il uno dei 2 motori non va piu !!!
E NATALE NESSUNO LAVORA, non ho negozzi vicino dove vendono i ricambi nn li posso ordinare, nel forum nn mi risponde quasi nessuno....
E con il mio lama mi sono divertito solo la prima settimana che l'ho avuto !!!
E un disastro !!!
Uno spende 90 euro x poi spenderne altri 200 nel giro di 2 mesi !!!
Gli do un altra possibilita al lamino... se continua a darmi problemi BASTA lo ELIMINO !
Siate buoni, potete dirmi qualke sito italiano dove poter comprare i pezzi ad u prezzo ragionevole ????
Come ti dice giustamente PSYLAMA (e quoto tutto quello che ha scritto) Usa un pochino di simulatore e vedrai che differenza... io con il Lama ho rotto il canopy e una pala il primo giorno, e una settimana dopo ho sgranato una corona (per colpa delle batterie scariche sulla radio) ma poi oltre a questo (qualche manciata di euro) non ci ho più rimesso un centesimo.
Prenditi qualche ora di sim (più che sufficienti per un coassiale) e vedrai la differenza. Ciao !