Citazione:
Originalmente inviato da GIUppY83 E che cavolo !!!
Sara pure bello il lama 2 V3 ma e tutto un problema !!!
Prima regola questo e quello, poi ti si rompe un pattino e devi cmabiarlo poi la coda, prende una botta e devi regolare il wash wush ecc ecc,...
Dopo l'igranaggio sotto si staacca e devi tiragli ala vitina, dopo gli ingrazaggi grattano e si consumano, dopo aver sistemato tutto voloi 10 min e ti ritrovi che al volo successivo ti tira tutto a destara e indietr, via altri 20 min x sistemarlo... stakka... atakka....stakka....attakka....
Va beh... Lo provi sembra andare bene...
ti fai un giro x casa poi atterri...
Dai un colpo di acceleratore e il uno dei 2 motori non va piu !!!
E NATALE NESSUNO LAVORA, non ho negozzi vicino dove vendono i ricambi nn li posso ordinare, nel forum nn mi risponde quasi nessuno....
E con il mio lama mi sono divertito solo la prima settimana che l'ho avuto !!!
E un disastro !!!
Uno spende 90 euro x poi spenderne altri 200 nel giro di 2 mesi !!!
Gli do un altra possibilita al lamino... se continua a darmi problemi BASTA lo ELIMINO !
Siate buoni, potete dirmi qualke sito italiano dove poter comprare i pezzi ad u prezzo ragionevole ???? |
ciao giuppy
uscendo dal mio recinto (3d lama v4) premettendo che sono un super principiante....provo cmq a darti qualche dritta.....quantomeno spero al morale.....
il v3 è fratellino del v4 quindi seppur cambiano alcuni componenti i principi restano quelli d un coassiale.....
prima d tutto nn prendertela....è ovvio che se gli fai prendere botte poi va fuori centro e devi ri-regolare un po' tutto....quindi prima cosa...."smantella" il salotto crea un po' d spazio (chi dice che il lama ama sedie, tavolini e suppellettili vari ha pienamente ragione! ^ ^ ) e comincia con voletti da max 30/40 cm dal suolo.......se hai proprio problemi nel volo fai una mezza giornata d simulatore che nn guasta se sei proprio alle prime armi
t capisco che aver urgenza d pezzi d ricambio in sti giorni è un po' un problema......ormai devi pazientare un po' ...o cmq puoi ordinare e c metteranno un pochino d + ad arrivare ma arrivano...solo un po d pazienza....... io compro bene quì -->
WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
trovi moltissimi upgrade anche per v3 a mio avviso rapidi, economici e risoluti
però cerca d stare attento nel volo ....hai ragione nn si può spendere 90 euri e poi spenderne 200....in ricambi in così poco tempo.....forse il tuo approccio nn è dei migliori......stesso discorso per i controlli ....cerca d usare gli stik del radiocomando con una certa "dolcezza" se spalanchi gas al massimo così d colpo rischi d fare danni...ma credo in questo senso anche col migliore eli d dimesioni + elevate...
cmq su col morale e soprattutto nn mollare!
...un super big-up a GIUppY83
ciao!