Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 dicembre 08, 15:33   #25 (permalink)  Top
mircoextra
User

L'avatar di mircoextra

Data registr.: 21-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Visualizza messaggio
Si, se è quello che dico io è un ragazzo delle mie parti che stava facendo gli stampi proprio sul 230 c.arf, ad Ozzano 2 anni fa ho visto il primo prototipo e non era malaccio, niente a che vedere con l'originale però, c'era ancora qualche imperfezione e comunque mi diceva che le colorazioni sarebbero state molto semplici, al max 2 o 3 colori tipo righe, raggi ecc.
Poi comunque non se ne è saputo più nulla, ma sinceramente per risparmiare 2 o 300 euro non rischierei.
Invece ti posso dire che tempo fa sono stato per lavoro a Bergamo e sono passaro per prendere alcune cose al negozio jonathan ex seialisei.
Aveva un 230 come il tuo con colorazione futaba appeso al soffitto e mi diceva che lo aveva lì da quando avevano aperto e che me lo avrebbe dato ad un buon prezzo perchè non riusciva a venderlo.Quasi quasi mi era presa la voglia di cambiare il mio 212, ma poi pensando a tutti i soldi che stavo spendendo per allestire il katanone da 260 ho rinunciato.
Prova a telefonargli, magari ancorea ce l'ha lì e potresti fare un affare, il modello era solo stato tirato fuori dalla scatola ed assemblato con nastro adesivo per metterlo in mostra.
So che ne hanno uno coem il mio.. un futaba scheme.. proverò a sentire... forse mi fanno piu sconto loro che alla composite!!!
altrimenti non saprei che modello comprare!
mircoextra non è collegato   Rispondi citando