Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Si, se è quello che dico io è un ragazzo delle mie parti che stava facendo gli stampi proprio sul 230 c.arf, ad Ozzano 2 anni fa ho visto il primo prototipo e non era malaccio, niente a che vedere con l'originale però, c'era ancora qualche imperfezione e comunque mi diceva che le colorazioni sarebbero state molto semplici, al max 2 o 3 colori tipo righe, raggi ecc.
Poi comunque non se ne è saputo più nulla, ma sinceramente per risparmiare 2 o 300 euro non rischierei.
Invece ti posso dire che tempo fa sono stato per lavoro a Bergamo e sono passaro per prendere alcune cose al negozio jonathan ex seialisei.
Aveva un 230 come il tuo con colorazione futaba appeso al soffitto e mi diceva che lo aveva lì da quando avevano aperto e che me lo avrebbe dato ad un buon prezzo perchè non riusciva a venderlo.Quasi quasi mi era presa la voglia di cambiare il mio 212, ma poi pensando a tutti i soldi che stavo spendendo per allestire il katanone da 260 ho rinunciato.
Prova a telefonargli, magari ancorea ce l'ha lì e potresti fare un affare, il modello era solo stato tirato fuori dalla scatola ed assemblato con nastro adesivo per metterlo in mostra. |
So che ne hanno uno coem il mio.. un futaba scheme.. proverò a sentire... forse mi fanno piu sconto loro che alla composite!!!
altrimenti non saprei che modello comprare!