Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 dicembre 08, 15:11   #61 (permalink)  Top
miki.t
User

L'avatar di miki.t

Data registr.: 29-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Io ci avevo pensato seriamente a questo eli, ma poi non l'ho preso. Sono ancora troppo imbranato con il mio FP e dal momento che non ho moltissime risorse da investire, magari aspetto un'altra stagione di aver preso pratica con l'FP e poi mi prendo magari un Belt CP. O un T-rex usato.
Ma non ero riuscito a trovare un rivenditore di pezzi di ricambio per il 4#3B che avesse un buon assortimento e non chiedesse 20 o 30 Euro di spedizione per un pezzo da 2 o 3 Euro (come accade comprando in Cina, a quanto ho capito).
Ma voi dove li prendete i ricambi?
Grazie ciao e buon Natale.
Guarda io più o meno sono sulla tua situazione sposato 1 figlio e poco tempo per volare. Questo è proprio il motivo per cui dovresti prenderti un eli come il 4#3b: piccolo, economico, lo dai volare dove e quando vuoi (quando puoi in 2 minuti sei pronto a partire). I ricambi li trovi da life365 senza nessuna dogana e per la spedizione spendi 1 decimo neanche di quello che hai scritto. Eli come il rex sono belli ma ci vuole molto più tempo e soldi per farli volare, devi sempre recarti a un campo di volo.
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando