Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Si vede che hai dato una letta solo uperficiale: se fossi andato un po' più a fondo avresti visto che il prezzo del 2.4 Ghz è riferito ad una centralina di gestione servi 12 canali/22 servi con con doppia ricevente (sono proprio due riceventi distinte incorporate nello stesso involucro).
Molto meno di un sistema di gestione servi tipo powerbox o emcotec e due normali riceventi. In più questo sistema ha caratteristiche nettamente superiori ed avanzate tipo la sincronizzazione automatica di più servi che agiscono su un'unica superficie mobile ed altro.
Una DOPPIA ricevente in 2.4 10 canali senza centralina gestione servi costa 158 euro, mentre i set comprensivi di modulo trasmittente costano circa 110 euro in più.
Poi non sei tu che in un altro thread dici di voler fare un modello con un 150 cc. boxer?
E quanto credi di spendere? molto meno della cifra che ho speso io per il katana ?
Auguri... |
certo che voglio farmi un modello del genere..ma io acquisto molto sull'usato e il mio attuale ZDZ 50 cc l'ho acquiatato usato, 250 , non posso permettermi 500 e passa per un motore e così farò per il 100, c'è un socio che al nostro campo ha da vendere 3 boxer nuovi e seminuovi da 80 cc a circa 300 ci stò pensando, che ci vuoi fare...non tutti si possono permettere sitemi così sofisticati e costosi, però anche noi poveretti ci divertiamo forse più di voi...se non altro non ci viene un infarto quando viene giù un modello ....il mio motto è fate tanto spendendo poco...è un hobby...lo sò che c'è gente che se non ha un modello supertecnologico da 2000 con le ultime diavolerie elettroniche onboard non si sente realizzato io non sono così...e io confido moltissimo nelle radio a 2,4 ghz a basso prezzo, anche se per ora ne ne posseggo nemmeno una...