Citazione:
Originalmente inviato da garbo posso avere le mie convinzioni, anche se tù le giudichi sbagliate...??? e poi io faccio un hobby e non il professionista del modellismo il sistema che tù citi doppia rx ecc costa un botto di soldi, e il sitema di quella casa ho visto il sito, un rx sui 2,4 ghz, mi pare che costi oltre 400 , ma sai che ti dico io il giorno che per essere sicuro che per fare volare un modello in tutta sicurezza debbo spendere come per acquistare un utilitaria..smetto di fare modellismo e basta....io spero di volare in sicurezza spendendo il giusto e se questo non lo diviene più...cambio hobby..non ho problemi.. lasceremo l'aereomodellismo a quelli che oggi si posso permettersi il SUV....e poi anche stì stiemi supercostosi avranno falle credo... |
Si vede che hai dato una letta solo uperficiale: se fossi andato un po' più a fondo avresti visto che il prezzo del 2.4 Ghz è riferito ad una centralina di gestione servi 12 canali/22 servi con con doppia ricevente (sono proprio due riceventi distinte incorporate nello stesso involucro).
Molto meno di un sistema di gestione servi tipo powerbox o emcotec e due normali riceventi. In più questo sistema ha caratteristiche nettamente superiori ed avanzate tipo la sincronizzazione automatica di più servi che agiscono su un'unica superficie mobile ed altro.
Una DOPPIA ricevente in 2.4 10 canali senza centralina gestione servi costa 158 euro, mentre i set comprensivi di modulo trasmittente costano circa 110 euro in più.
Poi non sei tu che in un altro thread dici di voler fare un modello con un 150 cc. boxer?
E quanto credi di spendere? molto meno della cifra che ho speso io per il katana ?
Auguri...