Discussione: aereo per incominciare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 dicembre 08, 13:57   #8 (permalink)  Top
QuietStorm
User

L'avatar di QuietStorm

Data registr.: 02-02-2005
Invia un messaggio via MSN a QuietStorm
Citazione:
Originalmente inviato da simone f22 Visualizza messaggio
a cmq questo modello che cio in foto il mitico cap 580 di mattchapman della GREEATPLANES e di mio fratello cmq da questa foto potrete vedere perche se gli chiedo queste cose mi fara spendere una marea di soldi possiedo gia la radio perche me la lasciate.
Tradotto:
"Ah, comunque questo modello che ho in foto è il mitico cap 580 di Matt Chapman della Great Planes, è di mio fratello.
Da questa foto potete capire perché se gli chiedo di aiutarmi mi farà spendere una marea di soldi.
Possiedo già la radio perchè me l'ha data lui."

Quindi ne nascono tre riflessioni:

1) Per capirsi come si deve, la sintassi e l'ortografia NON sono un'optional... anche se qualche errore scrivendo si può sempre fare!

2) Tuo fratello ha ragione... secondo me un bell'aereo completo e nuovo fai un po' fatica a trovarlo, completo di tutti gli accessori che servono, tipo caricabatterie lipo da campo, da casa e così via.
Cerca un modello "ready to radio" o "RR", in quanto hai già radio e ricevente anche se mi par di capire di fascia bassa.

3) Chiedi a tuo fratello... visto che hai la fortuna di avere un modellista in casa!!!

Ciao e in bocca al lupo!