Citazione:
Originalmente inviato da garbo posso avere le mie convinzioni, anche se tù le giudichi sbagliate...??? e poi io faccio un hobby e non il professionista del modellismo il sistema che tù citi doppia rx ecc costa un botto di soldi, e il sitema di quella casa ho visto il sito, un rx sui 2,4 ghz, mi pare che costi oltre 400 , ma sai che ti dico io il giorno che per essere sicuro che per fare volare un modello in tutta sicurezza debbo spendere come per acquistare un utilitaria..smetto di fare modellismo e basta....io spero di volare in sicurezza spendendo il giusto e se questo non lo diviene più...cambio hobby..non ho problemi.. lasceremo l'aereomodellismo a quelli che oggi si posso permettersi il SUV....e poi anche stì stiemi supercostosi avranno falle credo... |
Viaggiamo sullo stesso binario; forse coloro i quali utilizzano Super-radio .Mega-Galattiche sui loro modelli iper -prestazionali coi quali molto spesso non riescono a fare le stesse cose che un ragazzino fà con un deproncino con radiuncola cinese....ebbene..... non sà che da circa 2 anni negli States con una economica DX7 mandano..le turbine. Pertanto non credo che sia cosa così riprovevole usare questa tecnologia che ha già dato prova di maggiore sicurezza,solo perchè QUASI UNICI AL MONDO,non si è riusciti ancora ad omologarla nel ns.Paese. La storia insegna che i i divieti,(ingiusti ) non hanno mai sortito effetti. GIORGIO