Citazione:
Originalmente inviato da imperatore82. Salve raga sono del gatto torno ora da un voletto di cui ne sentivo la nostalgia.Arrivo sul campo settings modello e lancio,tutto ok volo tranquillo poi mi rendo conto che c'è troppo vento per le mie capacità di pilota e decido di atterrare,atterragio perfetto con tanto vento a non più di tre metri da me ma non capisco come il servo che comanda il timone di coda emette uno strano ronzio,penso si sarà inceppato,mi avvicino, e invece nò e come girasse a vuto di continuo,ora come faccio a cambiarlo visto che è incollato all'interno della fuso la quale è bella incollata con ciano? |
ciao,
purtroppo questo è l'unico neo di questo modello!!!è stato progettato per seppellire i servi in fusoliera....e dopo???
appena ho aperto la scatola quando mi è arrivato ho detto: "ma so scemi?"
allora ho effettuato le aperture dall'altro lato in maniera da inserire i servi dopo aver incollato la fusoliera,ho inserito i servi e ho chiuso il buco con un quadratino di termoretraibile autoadesivo. inoltre ho allargato all'interno lo scavo per il passaggio delle prolunghe dei servi in maniera tale che se un domani devo cambiare i servi tolgo il termoretraibile e sfilo il servo.
purtroppo queste sono delle accortezze che vanno pensate prima di assemblare una scatola di montaggio, non sempre le istruzioni di montaggio sono corrette al 100%.
andando al tuo problema l'unica cosa che puoi fare è fare un buco in corrispondenza dell'alloggiamento del servo tirarlo via e poi reinserirlo e chiudere il buco con termoretraibile.