Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 08, 22:25   #391 (permalink)  Top
Capitan Harlock
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza messaggio
Cioè se ho capito bene, una volta impostato quel menu di figura, io posso usare l'interruttore su citato per passare l'eli da docile a reattivo...giusto?.....se si come si fa? mi spieghi i passaggi per settare al meglio quel menù e che percentuali devo mettere per tutti e due gli stili, cioè sia nervoso che docile?
Sulla destra dello schermo della radio hai una linea verticale e un’orizzontale e una trasversale che si intersecano nello stesso punto centrale!
La posizione centrale è come riferimento al centro dello stick,e centro comando un punto!
La scala orizzontale è il riferimento del movimento dello stick!
E la scala verticale è il comando che sarà eseguito dalla radio!

La linea trasversale incide con un certo angolo che è ( 45 gradi per il 100% del comando)
Se cambi i limiti, la linea trasversale cambia angolo!se tende a essere parallela a quell’orizzontale tende allo 0 ,movimento comando zero,se tende a essere parallela alla linea verticale l’escursione del comando aumenta fino ad un massimo del 140%,essendo in questo modo più sensibile al centro stick.
Se vuoi rendere il comando meno sensibile al centro stick la vedrai assumere una traiettoria CURVILINEA!
È di facile intuizione capire poi come sopra,se la curva tende ad essere parallela con la linea orizzontale più la sensibilità al centro stick sarà bassa!con un comando più inibito in funzione del movimento dello stick nella fase centrale!
Più tenderà a essere parallela alla linea verticale più la sensibilità di comando sarà alta al centro stick!
Rimanendo con limite corsa indipendente!
Quindi selezionando il canale e la posizione del’ interruttore..
In D/R imposti corsa!
In EXP cambi la sensibilità al centro stick!
Ciao
Fai sapere!