Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 08, 20:51   #2 (permalink)  Top
Mongolfino
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Per la prima volta da principiante posso fornire le mie impressione riguardo i due modelli ALign 600 e 450 se.

Che dire, da quello che io ho potuto constatare il 450 per me è un "giocattolo".
NON FRAINTENDETE: io volo in spiaggia con uno spazio immenso, il 450 a me sinceramente sembra un giocattolino perchè arrivato ad una certa quota peraltro bassa vedo un puntino nero e non c'è divertimento...
Con il 600 è tutt' un altro MONDO.
Già il rumore è diverso al posto del ronzio del 450 che sembra una zanzarina.

Appena ti sfreccia davanti sembra un elicottero vero in tutto e per tutto, il rumore che emette durante le virate è SPETTACOLARE!!
è MOLTO PIù PRECISO E OVVIAMENTE è SCONTATO STABILISSIMO RIESCO A LASCIARE I COMANDI PER UN PAIO DI SECONDI, vola anche se c'è vento spettacolare.

Io sinceramente non tornerò mai più alla classe 450, si per imparare è stata di un aiuto IMMANE, ma si ferma li per i miei interessi.

SO CHE INFINE UNA PERSONA RAGIONA IN BASE AI PREZZI (IO NO) E SE COSTA MOLTO ALLORA SI EVITA A PRIORI, MA VI CONSIGLIO VIVAMENTE PER CHI NON L' HA MAI FATTO DI PROVARE L' ESPERIENZA DI PILOTARE UN CLASSE 50 ELETTRICO O MEGLIO ANCORA A NITRO.
ti quoto, ma perche' nitro????
vedi un gaui 550 con pale 550mm. non è molto + piccolo del trex 700.
detto tutto. ci metti un motorone e ... nitro... ciao ciao... bye bye....
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando