Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 ottobre 05, 08:53   #62 (permalink)  Top
gallina
User
 
L'avatar di gallina
 
Data registr.: 05-03-2005
Residenza: Trento
Messaggi: 2.543
Citazione:
Originally posted by Marco m&m@05 ottobre 2005, 08:22
E uno che assembla un ARF, gli apporta modifiche che secondo lui lo migliorano, sperimenta motorizzazioni, eliche e soluzioni tecniche per migliorare le prestazioni della macchina come lo possiamo definire??
Ti assicuro che io sono capacissimo di costruirmi i modelli da kit o da disegno ma non ho ne il tempo ne la voglia di farlo. Se la mia passione fosse stata costruire avrei scelto di fare i galeoni nelle bottiglie.
Chiamatemi come vi pare... io mi diverto a fare quello che faccio indipendentemente dal nome che gli date.
Quello che critico io e' l'etichettare le cose. E' a mio avviso sbagliato perche' ogni forma di aeromodellismo ha la sua dignita' e non e' una migliore dell'altra...
Al mio campo c'e' uno che fa riproduzioni e anni fa faceva anche molte gare. E' un mostro a costruire e vedere i suoi modelli e' un vero spettacolo...peccato che negli ultimi due anni non lo abbia visto volare nemmeno una volta... lui sarebbe il vero modellista? Colui che incarna la vera anima del modellismo? Ma va!!!
Pure io conosco un modellista come da te descritto, ma lo ritengo un gran modellista e costruttore ed uno scarso pilota. Non vedo cosa abbia detto di sbagliato mr_ade.
Io come modellista faccio letteralmente schifo, anche se mi pare di pilotare discretamente.
Per ora mi ritengo un discreto pilota di modelli ed un modellista di serie Z.
Ciao
Gallina
gallina non รจ collegato   Rispondi citando