Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 08, 20:06   #116 (permalink)  Top
ATLAS21
User

Data registr.: 10-07-2007
Smile piatto a 120°

nel forum ho trovato questo:
".......in pratica per semplificare ,ricorda che nel piatto a 120 hai tre servi che funzionano assieme per farlo salire e ogni servo è indipendente ma solo per salire e scendere quindi essendo i servi indipendenti,si invertono ognuno dal menu reverse.diverso il discorso per il movimento cabra picchia e nik (alettoni ,dove i servi sono miscelati e agiscono assieme quindi non puoi invertire il verso dal menu reverse altrimenti avrai dinuovo un servo indipendente dall'altro .adesso i servi sono miscelati significa come già spiegato che agiscono assieme uno tira e l'altro spinge quindi essendo miscelati vanno invertiti dal menu swash che provvede alla miscelazione.... "

Quindi credo aver capito: quando i 3 servi si muovono in "contemporanea", mandando su' e giu' il piatto, mi fanno variare passo e gas contemporaneamente.... (pero'...nn sapevo che il piatto si muovesse, lungo l'asse rotorico.... correggetemi, se sbaglio !!!!...)
diversamente o fanno il rollio, uno salendo e l'altro scendendo della stessa misura, + uno solo dei 3 ke andra' a fare il beccheggio, quando richiesto.
Se ho capito male, sparatemi !!!!
Un saluto a tutti
atlas21

--------------------------------------------------------------
C'è vero progresso solo quando i vantaggi, di una nuova tecnologia, lo diventano per tutti. (Henry Ford)
ATLAS21 non è collegato   Rispondi citando