Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 08, 19:57   #6854 (permalink)  Top
stiwwins
User

L'avatar di stiwwins

Data registr.: 14-04-2008
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Ma io avevo sentito che sul belt le 2450 ci stanno...
Comunque sai che penso ? che le 15C vadano bene.
Io ne avevo provata una da 1800 15C sul T-Rex (sempre Mystery) e andava benissimo... Credo che il Belt essendo della stessa classe (450) e dello stesso pezzo (sui 700gr) debba andarci bene comunque no ?
ciao a tutti è da un pò che non ci si sente ,comunque ho sempre seguito il forum ,comunque tornando ale lipo ti confermo che le mystery da 2650 nel belt ci vanno perfettamente io ne ho 2 che sto stressando da 2 mesi caricandole quasi tutti i giorni e ancora vanno benissimo rispetto alle 2200 durano di + l'unico inconveniente è il peso superiore che nel volato si avverte un pò,io mi sono fatto nella radio due settaggi a secondo di quale pacco batterie usoper notizia il collaudo del rexone è andato alla grandeil è partito al primo colpo dopo mezzo sebatoio di riscaldamento già volava alla gande stabilissimo ,e dopo un accenno di tranquillo volato per vedere se era tutto ok me lo sono visto passare a testa in sotto a tutto gas e poi subito a candela ovviamente non ero io che pilotavo,ho rischiato l'infarto quel giorno,pensavo cosa poteva succedere se mi ero dimeticato a mettere il frenafiletti a qualche vite o se si fosse staccato uno dei tanti connettori.....approfitto dell' occasione per fare DEI....CALOROSI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM a risentirci a presto stefano