post su Bi LOSI : gli altri si astengano da sprecare spazio inutile.
C'è posto per tutti al mondo. Perchè qualcuno vuole per forza intromettersi su cose che non lo riguardano? Di Enzocom vedo solo le ICONE che continua a cambiare di continuo.
Il testo non lo leggo: tutto bianco.
Sabato e domenica grandi test della BiLosi in pista. Fango a carriolate.
MMM V2 fa egregiamente il suo lavoro. Set batterie 4S e 6 S a confronto.
Durata delle 6S 12 minuti.
Tale enorme differenza non può stare solo sulla velocità effettuata ( ricordo che faccio 21' col EMAXX ).
Quindi credo che siano le regolazioni del MMM a fare la differenza.
Appena ho tempo scarico le curve usate sul MAXX e sulla BILOSi e vi aggiorno . Sicuramente ho troppo freno sul Buggy e sicuramente consumo molto perchè sicuramente in pista lo si usa di più.
Montato motore test NEU 1515 2,5 d = 1650 KV.
provati pignoni 16T 18T. A 4S (13,2V) il 16T è troppo poco. La macchina va piano in rettilineo.
A 6S ( 19,8 V) col 16T va forte, ma strappa troppo da fermo.
Quindi la prox volta rimonto il 18T.
Calcolando i giri che reputo ottimali ( 32.670 ) e scegliendo di usare batterie a 4S, credo che la scelta del motore giusto sarà un 2700KV NEU 1515.
Otterrò quindi 13,2 x 2700 = 35,640 giri. Dopodichè sceglierò pignone da 17/18/19 e vedremo. Per PSAYKO: visto che anche tu usi il NEU, che dici della versione 1512 invece della 1515 ai vari KV ? Secondo te come potenza va bene su un BUGGY?
Ultima modifica di bimoto : 23 dicembre 08 alle ore 19:44 |