Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 08, 16:36   #27 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da Marco887 Visualizza messaggio
Il problema su di un forum è che si rischia di far passare, magari involontariamente, una propria esperienza come la verità.

quoto e quoto

un modo per farsi della buona esperienza è comunque smanettare con un minimo di perizia certamente, il prendere confidenza con gli organi meccanici e apprezzare di propria mano i miglioramenti o peggioramenti è il miglior sistema per farsi un idea valida.
ho avuto maestri di grande esperianza che hanno sparato minchiate colossali, accortomi poi nel tempo frequentando modellisti PRATICANTI E NON SOGNATORI.
cmq per fartela breve in effetti nei miei post ho mescolato un attimo dei concetti dicendomi, azz qui non sono stato chiaro.
grazie a uno dei miei maestri il primo fl70 lo semifuso proprio per difetti di carburazione.
adesso con quel motore ho una sorta di sintonia personale e non mi abbandona mai, ripeto non si SPEGNE MAI! è davvero affidabile.
ti devo ringraziare! la tua perizia e la tua calma mi fanno sperare di poterci scrivere spesso all'interno del forum.
Ciao Marco
Mi fa piacere leggere post come questo. E' sempre difficile controbattere ciò che altri (in questo caso tu) asseriscono perchè troppo facilmente ci si inalbera pensando che la controparte (in questo caso io) dica cose solo per il gusto di "dar contro".
sono maccanico, ho gareggiato tanti anni con i Kart e con i micromotori diciamo che ho parecchio feeling quindi è normale che da parte mia a volte ci siano interventi sull'argomento.
L'importantre è capirci...
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando