Citazione:
Originalmente inviato da Steve allora la 4in1 quando attacchi la batterie si autosetta quindi è raccomandabile tenerlo perfettamente orrizontale al momento di collegare la batteria almeno fino a che la luce diventa verde...
il discorso del servo a fine corsa è dovuto forse a quello ma anche a come è settata la radio e i trim...
Steve |
No, purtroppo presto sempre moltissima attenzione a lasciare l'elicottero immobile per diversi secondi (Anche 3-4 oltre la luce verde continua) ed appoggiato al tavolo, ovviamente in piano.
Il trim, come ti dicevo, è tutto a destra (all'inizio) eppure devo correggere un filo ancora a destra per tenerlo dritto. Se atterro e rialzo, lo è un pò meno. Se riatterro e ri-rialzo, ancora meno. E così via, almeno sino a quando non stacco la batteria e la riattacco (immediatamente dopo). Allora riparte come prima e devo riportare il trim di là.
Cosa intendi invece per settare la radio?
grazie mille!