Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna guarda che questo problema sotto le feste e durante le vacanze estive non ce l'ha solo bartolini, ma TUTTI i corrieri.
Anzi, ti dirò di più.... proprio per consentire che le consegne avvengano normalmente, durante i periodi "caldi" come questo, i corrieri assumono nuovi fattorini temporanei, e gli errori di solito li fanno proprio loro: indirizzi inesistenti (quando invece esitono), persone non trovate (quando invece erano a casa etc). L'unica cosa da fare è non fare acquisti con spedizioni nei 10 giorni prima o dopo i periodi caldi.
Personalmente mi sono servito di bartolini per anni sia per lavoro che per cose personali e mai un problema. Solo una volta un pacco tornato indietro per "indirizzo inesistente" il 12 agosto, opera di un "fattorino temporaneo"....
Insomma, anche se usi SDA, DHL, UPS etc etc la situazione, in questi periodi, è identica. |
si sarà ...oggi ho ricevuto pacco con gls spedito venerdi..come sempre tre giorni e la merce era a casa..sempre lo stesso fattorino che addiritura me la porta dentro ...e n grande super simpatico e gentile
senza contare che me la porta nella struttura agricola in cui lavoro ..in campagna...dove non c'è ne cartello d'indicazione ne numero civico ...
ma l'ha trovata al primo colpo..
poi chiaramente dipenderà da zona a zona e tutte le cose giuste che avete deto voi..
ci sono considerazioni soggettive come queste ma ci sono pure considerazioni oggettive
ed è oggettivo che i vettori qualunque essi siano durante i cosidetti periodi caldi assumano più lavoro di quanto ne possano gestire e che trovatisi in stuazioni di sovraccarico assumano personale non qualificato..creando disagi
ai loro stessi clienti...
non comprare nei periodi caldi è sicuramente un valido modo per oviare ad un problema
che quindi oggettivamente esiste...
ma in ogni caso non è la soluzione del problema!!
però ora mi chiedo io perche dannarci l'anima noi...
alla fine ci sono cose molto più importanti nella vita..
e visto che siamo sotto natale e che sono rimasto senza modello
ci sarà qualche anima pia che mi fara provare il suo!!!!
hihihihihiihihihihihhihihiiiihihihihihihihihihihih iihhihiihihihihihihhihi