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Vecchio 23 dicembre 08, 15:33   #1955 (permalink)  Top
Chromium
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Alura... io, che sono niubbio come te (ho il lama da meno di 10 voli) ed è la prima esperienza modellistica ti direi di non usare molto il training kit. Il Lama non è elicottero che tende a ribaltarsi (tutt'altro, almeno da quanto ho potuto vedere), quindi non ti da una grandissima protezione il kit. Anzi, a mio avviso visto l'ambiente in cui voli (simile al mio) c'è il rischio che una delle palle ti faccia da perno durante una caduta causando un vero ribaltamento al momento dell'urto. Per non spatasciarlo subito l'unico consiglio che trovo utile è "togli il gas" non appena vedi che sta per urtare qualcosa (sempre che non stai a 2m d'altezza..): riduci l'eventuale danno alle pale e togli il rischio di danno elettrico ai motori. (Correggetemi tutti...)

PER GLI ESPERTI.

avrei un domandone... io ogni volta che riattacco la batteria dell'elicottero ed il gyro si allinea mi sposta tutto il trim dell'eli a sinistra, tanto da dover arrivare in fondo corsa. Ora... mentre volo, lentamente, prima torna normale e poi va dalla parte opposta. Ho fatto quindi un esperimento.... una volta che si era quasi c'entrato, ho staccato la batteria dell'elicottero e l'ho riattaccata. Ed è tornato tutto a sinistra!! Ovvero, non è una cosa che c'entra con il livello di carica della batteria.

Sul gyro ho il proportional in mezzo, ed il Gain a 2mm meno del massimo. Suggerimenti per altri settaggi?
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