Discussione: inserzioni sparite!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 ottobre 05, 01:52   #15 (permalink)  Top
joele98
User

L'avatar di joele98

Data registr.: 04-09-2005
Citazione:
Originally posted by BaroneRosso@04 ottobre 2005, 14:54
Mi hai mandato una email ieri alle 14:45 e ti ho risposto alle 16:20 spiegandoti le motivazioni della cancellazione del messaggio.
Se vuoi posso allegare qui in pubblico sia la tua email che la mia risposta con gli header completi.
Ti consiglio di leggerti per bene il regolamento e vedrai che i tuoi messaggi non saranno rimossi, cio' vale anche per dex1.

Salve baronerosso,
chiedo scusa ma io non ho ricevuto nessuna e-mail da parte tua ne ieri ne oggi, forse c'è un' errore non so, ma garantisco che è così.
Per quanto riguarda la minaccia di mettere in pubblico la mia e-mail e la tua risposta, se si tratta di minaccia ovviamente perchè dal tono...., ti autorizzo a farlo senza alcun problema, d'a ltra parte non mi sembra di aver fatto una richiesta oltraggiosa, però gradirei che fosse anche allegato il mio topic oscurato.
Anzi allego io qui di seguito la mia richiesta, tu fai altrettanto con la tua risposta:

Da: Leandro Silenzi
Data: 10/03/05 14:49:10
A: webmaster@baronerosso.it
Oggetto: error on the forums

Salve,
Ieri sera ho messo un mio messaggio nella sezione vendo scambio in riguardo ad una fg 1/5, (numero anteprima 136503) questo messaggio oggi non esiste più....perché?
Sono nuovo da voi e probabilmente ho sbagliato qualcosa, ma cancellare il messaggio in questa maniera mi sembra eccessivo, anche perchè sono convinto di non aver commesso infrazioni al regolamento e se invece lo avessi fatto non potrò mai capirlo, quindi vi prego di spiegarmi cosa è successo.
Grazie, spero di ricevere presto notizie.

Come ho già avuto modo di scrivere io non sto cercando la guerra con nessuno, ho solo tentato di utilizzare questo forum per gli stessi motivi di tutti gli utenti che lo fanno già da tempo e lo faranno in futuro.
Posso dire ad alta voce di non aver tentato in nessun modo di fare il furbo, se così è sembrato assicuro che è stato assolutamente in buona fede.
Saluti baronerosso, aspetto la sua replica per chiudere definitivamente questa storia.
joele98 non è collegato