Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 08, 15:18   #21 (permalink)  Top
mircoextra
User

L'avatar di mircoextra

Data registr.: 21-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Visualizza messaggio
Il 212 è l'evoluzione del 2X2 che era stato fatto molto prima del 230, quindi non è che abbiano ridotto il modello per probremi di motore, anche perchè un paio d'anni fa, quando uscì il 230 c'erano tranquaillamente altri motori disponibili: lo stesso mvvs 58 e lo zdz 60 per esempio...
Tra l'altro mi è venuto in mente che a quei tempi parlai con Silvestri su quale modello prendere per il DA 50 e mi consigliò senz'altro il 230 perchè a suo dire pesava più o meno come il 2X2 ed avendo più superficie volava meglio.
Poi ci ho ripensato e facendo due conti ho visto che spendendo poco di più avrei potuto prendere un modello più grosso e ho ordinato un katana 2,60.
Non è che voglia convincerti a tutti i costi, ma la stessa persona che ha l'mvvs di cui ti parlavo nel post di prima, ha anche un katana krill 2,20 che pesa 9,5 kg e tranquillamente col DA sta in hovering e riparte come se niente fosse. Non è che quel tuo amico per caso ha costruito particolarmente pesante?
Il 2,30 è di piu di due anni fa... comunque l MVVS è consigliato per modelli di questo tipo..comunque lo usano in molti e non hanno avuto problemi..
Il mio extra si è distrutto a a causa forse dell unione di piu circostanze un po sfortunate...
Pero penso sia ancora un buon modello e anche molto bello da vedere...
Pensavo di spostarmi sul katana Krill ma non mi piace esteticamente anche se dicono voldi benissimo..
Oppure su un bell extra della Extreme flight .. che ne dite??
mircoextra non è collegato   Rispondi citando