Allora i servi sono normali servi(proporzionali),solo che sono adatti per questo tipo di modelli in quanto funzionano a bassissimo voltaggio,già con soli 1,8v.Pesano sul grammo cad.
Sono molto vicino a Mercato S.Severino,anzi se tu provieni da Caserta,devi passare per il casello che porta da me(Nocera-Pagani-A30).
Tu vieni dalle mie parti?Fammi sapere così ci facciamo qualche voletto.
Per quanto riguarda il materiale del carrello e dei supporti,alcuni pezzi son fatti in vetronite(simile alla fibra dio vetro)da 0.5mm ed altri da 1mm.Si potrebbe realizzare anche in carbonio ma la vetronite è molto più economica,ovvimante i pezzi son disegnati al cad e fresati a cnc.
Per quanto riguarda il progetto son partito dal micromoth di Chris O'REaly,ma è stato modificato,ho aggiunto alcuni pezzi,fatto in depron da 1mm,1,5mm,e 3mm(lo taglio io in lastre).Inoltre il progetto è stato modificato per accogliere servi di mia costruzione e non attuatori,inoltre ho adottato la motorizzazione brushless(2g),scelta azzeccatissima,ha molta potenza,giusta per questo tipo di modello,decolla in spazi ridotti.Per ulteriori domande chiedete pure.Cmq grazie per i complimenti ed auguri a tutti.
P.:cmq sono già al lavoro sul prossimo modello...