Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Dalla foto mi sembra che lui abbia:
-T-rex
- Gaui 200
- Gaui Ep100
Dimmi se ci ho preso ?? |
Colpito e affondato!!!
Il TREX è un 450 SE V2.
I due GAUI sono due gioiellini - stabili e precisi, ma non adatti al neofita che viene da un coassiale o che è a digiuno di tutto.
Ho anche 3 Walkera 4#3 prima versione con conversione brushless fatta da me (motore principale) e un Hirobo XRB (coassiale che può pilotare chiunque - non si impara granchè, ma è rilassante).
Sono passato dal Walkera 36B, al TREX 450 XL 90°, al TREX 450 XL 120°, ad un 450 "misto" assemblato da me (venduto di recente - il mio primo "vero" elicottero", sul quale ho fatto esperienza soprattutto "meccanica").
Con i microbi Walkera ho imparato a dare importanza anche alle cavolatine (settaggi super accurati, bilanciamenti, ecc.) che se non prese in cosiderazione non ti fanno tenere in aria questi piccolissimi "cavalli pazzi".
Non sono un gran pilota - mi appasiona di più la fase di settaggio e messa a punto. Volo quasi sempre in casa, con i GAUI e i Walkera.
Qualche volta porto a pascolare nei cieli delle mie parti il TREX, che è comunque un gran bel mezzo. Recentemente gli ho montato il giroscopio SL720 di CSM (inglese): una meraviglia - a mio avviso, meglio del GY401.
Non so fare 3D, volicchio ancora con la coda verso di me e un pò sui due fianchi
(sul simulatore non vado malaccio con il muso verso di me, ma dal vivo ho ancora fifa di spaccare tutto
).
Ecco qua.