Discussione: maledetti corrieri!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 08, 14:41   #16 (permalink)  Top
markino
User

Data registr.: 08-12-2008
si si capito che il poveraccio non ne ha colpa..ma chi sta sopra deve organizzarsi meglio allora!!

e comunque si dovrebbe lavorare per migliorarsi..non e che ci gondola sugl'allori!!

in giappone il ministro dei trasporti si è scusato pubblicamente con la nazione perchè la linea ferroviaria in un anno avevo accumulato qulcosa come 8-10 minuti di ritardo!!!

questo e un esempio da prendere...

comunque il mio pacco è in giro per l'italia ,a detta di bartolini cagliari ,mentreper un altra fonte si trova ancora a cagliari..

sta il fatto che io da cliente ho avuto un cattivo servizio e ti ripeto non è la prima volta!

e non ho capito perche mi debba andare bene..

vorrei vedere se la cosa fosse al contrario

se ad esempio uno di bartolini prenota nel mio locale per il pranzo di natale

poi arriva e gli faccio : "scusa ma per natale ho presso più gente di quella che avrei potuto gestire...ora non mangi vieni a mangiare fra tre giorni!!!"

cosa fa il tipo???

ci sono persone che magari volevano fare un regalo per natale a qualcuno e non gli arriva la merce!! e deve sbattersi a cercare di rimediare con qualcosa dell'ultimo momento senza contare che poi magari chi sa quando gli arriverà l'altra roba di cui a quelo punto magari poco se ne fa!!

non la trovo una cosa giusta..al posto di prendere 170000 spedizioni ne prendono a carico 100000 e consegnano con puntualita e correttezza...

cosi magari sapendo in anticipo che per una certa data od un certo lasso di tempo uno non può avere la merce si organizza in maniera diversa..

se rimaniamo sulla filosofia di pensiero del lasciamo il mondo com'è non risolviamo nulla e di fatti guardate in che condizioni versa l'italia..

di tutto questo esubero di lavoro tanto a conti fatti a quello dello sportello come al corriere non ne viene in tasca nulla...
loro prendono il solito stipendio che purtroppo e veramente da fame..
e il padrone di bartolini aumenta il conto in banca..

assumono più personale e li pagano come si spetta vedrai che le cose migliorano!!

e ne giova pure l'economia!!

dora in poi non comprerò più se la sped la fa bartolini..
cerco un altro negozio...

ci dobbiamo svegliare in massa e cercare di far cambiare le cose..e non parlo solo di bartolini..

più 80000 euro per fare le aggendine al parlamento...ma siamo matti!!!
scrivi su un quadernone qualuno
ci sono persone che vivono con 800 900 euro al mese..
e sti merdosi con i soldi di tutti noi spendono cifre da capogiro per sciocchezze..
barbiere del parlamento 80000euro l'anno...
con i soldi dei contribuenti puoi..
porta valige per i parlamentari 30000euro l'anno..
con i soldi dei contribuenti puoi...
tanto per il parlamentere tutto questo non ha prezzo!!
altro che mastercard!!
e poi vengono giù le scuole ecc ecc...

va be sto divagando troppo
markino non è collegato   Rispondi citando