Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 08, 10:51   #3 (permalink)  Top
ale8202
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
Scrivo da ex-possessore della lazer rtr..Partiamo purtroppo con i difetti
Iniziamo:
-i braccetti sono costruiti con una plastica scadentissima, mi si rompevano al primo urto..ricordo di averne spaccata una coppia con un salto di 30 cm..
-i cerchi originali sono fatti ancora peggio, sono andati a pezzi letteralmente
-le gomme originali sono senza la spugna interna
-si allentava continuamente il gruppo corona trasmissione nonostante controllassi sempre il serraggio dei grani e delle viti
-il motore g20 originale ha perso prestazioni in pochissimo tempo
Questo nell'uso sul piazzale di casa mia meta cemento e meta erba, mai preso un colpo generalmente nonostante non sia un maniacale nella manutenzione dei modelli (anzi) a livello di guida li tratto con estremo rispetto (a differenza delle mie macchine scala 1:1 che letteralmente massacro).
Un giorno dopo aver sostituito le gomme e sistemato un paio di difetti l'ho portata in pista...dopo due giri la macchina si stava smembrando...una pista da off 1:8 dove giro di solito cmq forse era troppo per una scala 1:10
Ora i pregi:
-secondo me è bellissima esteticamente
-sterza che è un piacere, è molto rapida e secondo me a lavorarci sull'assetto puo diventare valida
-la mia stranamente (da quanto sentito da altri utenti del forum che l'hanno vista scarsissima) aveva buone prestazioni con un elevata accelerazione ed una velocita di punta non pessima(prestazioni drasticamente calate dopo 6,7 scariche a 7,2v).
Io l'ho tenuta qualche mese, poi l'ho scambiata anche se ogni tanto mi dispiace averla data via (pero ad essere sincero solo per il fatto che esteticamente mi piace tantissimo).
Questa la mia esperienza con la lazer, ciao
ale8202 non è collegato   Rispondi citando