Citazione:
Ma scusa MaxRebelot perchè da Legnano non vieni a Settimo a volare, ci troverai gente interessante.
Ueila Raptorman fenomeno da Forum, come ti ho già detto una volta smettila di fare il cazzaro e impara a volare che è meglio e smettila di menarla con l'università e gli impegni.....
saluti
Corrado |
Per ora sono iscritto ad un campo che è a circa 6 km da casa e ci vado appena ho un paio d'ore di tempo. Se devo spostarmi verso settimo tutte le volte che vado a volare non mi passa piu!!
Però è anche vero che è bello condividere le esperienze con altre persone che hanno il tuo stesso hobby e non quello dell'ala fissa. Quindi stavo seriamente pensando di venire a fare un giro(che poi vorrei vederti pure volare...ricordate che state parlando con uno che ha visto per la prima volta un ely volare quando ha alzato il suo modello....e purtroppo per ora non ho visto ancora nessuno capace anche di un semplice volato)e se c'è la possibilità fare una doppia iscrizione (al mio campo in settimana e il w-e a settimo quando magari c'è piu gente)...
E' meglio venire il sabato o la domenica??
L'indirizzo??
Grazie!!
max