Discussione: motori mvvs
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 05, 23:29   #8 (permalink)  Top
andykaw1
User

L'avatar di andykaw1

Data registr.: 29-07-2005
<_< sarà....ma anche se fosse uscito difettoso un motore nuovo dopo tutto pagato dovrebbe avere un minimo di supporto e per ora da oltre un mese sono in ballo con 'sta storia, per correttezza non faccio il nome del negozio, ma come analisi tecnica mi sono sentito dire (ho la mail a conferma) "che ho lasciato per lungo tempo della miscela all'interno del motore".
Da osservare che il motore ha dato problemi da subito nella carburazione (al banco in rodaggio) e mentre rodavo dopo circa 750 cc (di miscela pronta acquistata insieme al motore dallo steso negozio) a caldo non andava più, era praticamente senza compressione......stendiamo un velo pietoso, i motori possono nascere difettati (lavoro nel settore moto e purtoppo capita) ma non ammettere una cosa simile è al limite del rispetto del consumatore, ho chiesto almeno di avere un offerta per ricambi (mezzo motore) ed ancora non ho avuto risposta.
Ho sempre comprato all'estero (germania e USA)via internet, ho sperimentato decine (!) di negozi e mai un problema, una volta che compro in italia..risultato? cornuto e bastonato......ma va bene così, il trainer intanto l'ho comprato altrove e sicuramente dopo oltre 200 euro con pagamento con carta di credito non avranno più un quattrino da me!
Spero che il settore si sviluppi anche in italia nella qualità del servizio di assitenza clienti, come già da altre parti è norma.
Le garanzie dove sono? chi tutela l'acquirente? Per una perizia ci vuole un mese?
Via! in 5 minuti si apre un motore e in 10 si capisce da cosa duvute le rotture, a meno che se ne abbiano le cognizioni o la volontà di voler riconoscere gli errori del proprio fornitore.
Parlo da un punto di vista certo, dato che per lavoro faccio proprio l'assitenza tecnica e le perizie per le rotture anomale o meno e in motori che costano qualche migliaio di euro.
Scusate lo sfogo ma non è per i 50 euro del mvvs ma per la presa per i fondelli!
Lo stesso motore ora l'ho trovato in germania al 20% in meno, e se dovesi riprenderne uno sicuro non in italia......
Un saluto a tutti e riformulo le mie scuse per l'off topic ma quanno c'e vò c'e vò..
andykaw1